Teaser_news_material_surcharge.png

Variazione listino prezzi dal 3 Aprile 2023

Gli effetti che l'attuale situazione di mercato sta avendo sul nostro processo produttivo e distributivo, così come sulla filiera generale di approvvigionamento è già ben nota. A questo si aggiunge il tasso di inflazione che persiste a livelli record e, nonostante l'attuale tendenza al ribasso, stiamo già registrando aumenti generalizzati, come ad esempio per l’energia, i trasporti, le materie prime e l'acquisto di tutti i prodotti necessari alla produzione.

Il nostro ufficio acquisti ha lavorato duramente in questi mesi al fine di attutire il più possibile questi incrementi e offrirvi così prezzi più ridotti. Tuttavia, per tutti questi motivi, oggi siamo costretti ad incorporate le attuali maggiorazioni nel nostro listino prezzi.

A partire dal 3 Aprile 2023, i nostri prezzi aumenteranno in media del 3,5%.
Questo incremento riflette l'attuale situazione dei costi.

Il nuovo listino prezzi entrerà in vigore il 3 aprile 2023 e verrà inviato a tutti i nostri clienti non appena disponibile.

In caso di dubbi o domande non esitate a contattare il nostro team vendite al +39 0386 41997 o via e-mail: jacob.sales@eurotubi.it

Speriamo possiate comprendere la situazione e che nonostante tutto si possa continuare la nostra collaborazione.

Hai domande o richieste particolari sull'argomento? Contattaci ora!
Mattia Cortiglia
Responsabile Commerciale